Coming Soon

  • Lo squalo (50° anniversario)

    Regia

    Steven Spielberg

    Genere

    Thriller, Horror, Avventura

    Trama

    Amity è una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un’isola californiana del Pacifico. Una sera, nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, Christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo. Lo sceriffo Martin Brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunità, tergiversa. Quando il mostro marino miete la seconda vittima e le spiagge sono vengono invase da una folla attratta dalla morbosità, Martin ingaggia l’anziano pescatore Quint e con la sua barca si mette alla caccia del pescecane: il terzetto viene completato da Matt Hooper, un esperto inviato dall’Istituto Oceanografico, l’unico ad avere compreso che si tratta di un “solitario” che, allettato dalle prime prede, ha stabilito nella baia il suo territorio.

    Data di uscita: 1-2-3 Settembre
  • The Conjuring - il rito finale

    Regia

    Michael Chaves

    Genere

    Horror, Thriller

    Trama

    Il film diretto da Michael Chaves, segue gli esperti di fenomeni paranormali Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga), ancora una volta a fronteggiare una nuova minaccia oscura, intraprendendo una lotta senza tregua contro le forze del male.

    Data di uscita: 4 Settembre
  • Material Love

    Regia

    Celine Song

    Genere

    Romantico, Commedia

    Trama

    Lucy, ambiziosa matchmaker di New York, aiuta i suoi clienti a sposare l’amore della loro vita. Dopo aver celebrato il nono matrimonio della sua carriera, Lucy conosce Harry, ricco, bello, gentile, praticamente l’uomo dei sogni. La stessa sera, però rincontra John, il suo ex fidanzato, il rapporto col quale è terminato tra i rimpianti e le recriminazioni. Mentre Harry cerca di convincere Lucy ad uscire a cena o almeno a bere qualcosa, lei non può fare a meno di sentirsi attratta dal suo passato, per quanto imperfetto.

    Data di uscita: 4 Settembre
  • Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell'Infinito

    Regia

    Haruo Sotozaki

    Genere

    Animazione, Avventura, Azione

    Trama

    Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito vede protagonista Tanjiro Kamado, un ragazzo unitosi a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Demon Slayer Corps dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri.
    Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia con i suoi compagni, Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi commilitoni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a combattere al fianco di alcuni spadaccini dei più alti ranghi della Demon Slayer Corps, gli Hashira, tra cui Flame Hashira Kyojuro Rengoku a bordo del Mugen Train, Sound Hashira Tengen Uzui nell’Entertainment District, Mist Hashira Muichiro Tokito e Love Hashira Mitsuri Kanroji nello Swordsmith Village.
    Mentre gli Hashira e i membri della Demon Slayer Corps sono impegnati nell’Hashira Training, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla Ubuyashiki Mansion. Con il capo della Demon Corps in pericolo, Tanjiro e gli Hashira accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso. Lo spazio in cui Tanjiro e la Demon Slayer Corps sono piombati è la fortezza dei demoni: l’Infinity Castle. Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Demon Slayer Corps e i demoni si accende.

    Data di uscita: 11 Settembre
  • Downton Abbey - Il Gran Finale

    Regia

    Simon Curtis

    Genere

    Drammatico, Sentimentale, Storico

    Trama

    Downton Abbey 3 – Il Gran Finale, diretto da Simon Curtis, è il terzo film con protagonista la famiglia Crawley con il variegato assortimento dei loro parenti benestanti e dei loro domestici, tra camerieri, cuochi e maggiordomi.
    Torna nel cast del film Paul Giamatti nel ruolo di Harold Levinson accanto ai volti iconici della saga, come Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern e Jim Carter.

    Data di uscita: 11 Settembre
  • La valle dei sorrisi

    Regia

    Paolo Strippoli

    Genere

    Drammatico, Horror, Thriller

    Trama

    La Valle dei Sorrisi si svolge nel remoto e apparentemente idilliaco paese di Remis. In questo villaggio tra le montagne senza tempo, la quiete regna sovrana e gli abitanti sembrano essere sempre felici.
    Un luogo perfetto per Sergio Rossetti (Michele Riondino), un insegnante di educazione fisica dal passato tormentato, in cerca di una nuova vita e di un po’ di pace. Ma qualcosa, fin da subito, non torna. Tutto sembra troppo perfetto. È grazie all’incontro con Michela (Romana Maggiora Vergano), giovane proprietaria della locanda del paese, che Sergio inizia a intuire la verità che si cela sotto quella superficie rassicurante.
    Ogni settimana, nella notte, l’intera comunità si raduna in un rito silenzioso e inquietante, tutti si mettono in fila per abbracciare un adolescente, Matteo Corbin (Giulio Feltri). Il ragazzo possiede un dono che gli permette di assorbire il dolore altrui. Un gesto che dona sollievo agli altri, ma che consuma lentamente lui. Sconvolto da questa scoperta, Sergio decide di opporsi alla follia collettiva e di salvare Matteo dal destino che gli è stato imposto. Ma il suo intervento scatena reazioni impreviste. Dietro l’apparente gentilezza del villaggio si nasconde un’oscura ossessione, e persino l’angelo di Remis, come viene chiamato il ragazzo, rivelerà un lato ambiguo.
    Un viaggio disturbante nei meccanismi della sofferenza e della collettività, dove il confine tra guarigione e sacrificio, altruismo e violenza, diventa sempre più labile. Quanto dolore siamo disposti a infliggere, pur di liberarci del nostro?

    Data di uscita: 17 Settembre
  • Honey Don't!

    Regia

    Ethan Coen

    Genere

    Poliziesco, Thriller, Commedia

    Trama

    Honey Don’t!, il film diretto da Ethan Coen, racconta una storia ambientata a Bakersfield, una cittadina della California.
    Honey O’Donahue (Margaret Qualley), una giovane detective privata, indaga su una serie di misteriose morti sospette, tutte collegate a una chiesa isolata e ai suoi rituali oscuri. Intorno alla vicenda ruotano anche il carismatico ma inquietante leader della setta religiosa e una donna senza identità che appare all’improvviso, capace di far vacillare ogni certezza.
    Le vite di questi tre personaggi si intrecciano in un crescendo di tensione.

    Data di uscita: 18 Settembre
  • Una battaglia dopo l'altra

    Regia

    Paul Thomas Anderson

    Genere

    Drammatico, Azione

    Trama

    Una Battaglia dopo l’Altra, film diretto Paul Thomas Anderson, vede un gruppo di ex rivoluzionari riunirsi quando un loro perfido nemico riemerge dal loro passato, dopo sedici anni di silenzio. Il gruppo avrà il duro compito di salvare la figlia di uno di loro, prima che accada l’inevitabile…
    Nel cast del film troviamo Leonardo DiCaprio, Benicio Del Toro, Sean Penn e Regina Hall.

    Data di uscita: 25 Settembre
  • Esprimi un desiderio

    Regia

    Volfango De Blasi

    Genere

    Commedia

    Trama

    Esprimi un Desiderio segue la storia di Simone (Max Angioni), un trentenne orfano con le idee ancora molto confuse sul suo futuro.
    A seguito di una sfortunata disavventura, Simone viene condannato a svolgere dei lavori di pubblica utilità in una residenza per anziani. L’arrivo del giovane uomo sconvolge la tranquilla routine della casa di riposo. Inizialmente, viene accolto con ostilità da un vivace gruppo di residenti, guidato dal carismatico Ettore (Diego Abatantuono). Tra Simone e gli arzilli vecchietti si scatena un vero e proprio scontro generazionale senza esclusione di colpi, fatto di incomprensioni e pregiudizi.
    Ma quella che sembra una punizione si trasforma ben presto in un’occasione inaspettata. L’iniziale conflitto lascia spazio a legami profondi e a un senso di appartenenza che, in un modo o nell’altro, era mancato a tutti loro. Una commedia divertente e al tempo stesso delicata, che ci fa riflettere sull’importanza del dialogo tra generazioni diverse.

    Data di uscita: 25 Settembre
  • La casa delle bambole di Gabby

    Regia

    Ryan Crego

    Genere

    Animazione, Commedia, Family

    Trama

    La Casa delle Bambole di Gabby, il film diretto da Ryan Crego, racconta la storia di Gabby (voce originale Laila Lockhart Kraner) e di sua nonna Gigi che intraprendono un emozionante viaggio on the road verso la magica Cat Francisco.
    La loro avventura prende una piega inaspettata quando la casa delle bambole di Gabby, il suo tesoro più prezioso, finisce nelle mani di Vera, un’eccentrica gattara. Determinata a recuperare il suo amato giocattolo, Gabby cerca di riunire i Gabby Cats per salvare la casa delle bambole prima che sia troppo tardi.

    Data di uscita: 25 Settembre
  • Together

    Regia

    Michael Shanks

    Genere

    Horror

    Trama

    Together, film diretto da Michael Shanks, racconta la storia di Tim e Millie. I due sono una giovane coppia e si amano. Musicista lui, insegnante lei, la loro relazione giunge a un punto di svolta quando si trasferiscono in un paesino sperduto tra boschi e campagna, lontani da tutto ciò che conoscono e che è loro familiare. Mentre i due cercano di adattarsi alla nuova situazione, l’incontro con una misteriosa forza sovrannaturale darà una brusca sferzata al loro rapporto, rendendoli letteralmente inseparabili.
    I due protagonisti del film sono Alison Brie e Dave Franco.

    Data di uscita: 1° Ottobre
Chiudi